Lanza & Thompson nasce dall’esperienza maturata da alcuni professionisti in società internazionali specializzate in assistenza alle imprese per servizi globali (fiscali, societari, amministrativi, gestionali, informatici, etc) e dalla collaborazione con lo studio professionale LTH Partners.
L’attività della società ricopre la più ampia gamma di servizi di contenuto operativo, supportando una clientela sia nazionale che internazionale.
Il continuo contatto con diverse realtà produttive italiane ha portato Lanza & Thompson a constatare come vi sia, ormai da diversi anni, una crescente difficoltà per le piccole e medie imprese nel fronteggiare i processi di globalizzazione in atto e, di conseguenza, nella capacità di mantenere buoni livelli di competitività. La concorrenza dei produttori esteri e la saturazione di molti settori del mercato domestico hanno spinto Lanza & Thompson a ricercare per le imprese italiane soluzioni “strategiche”, finalizzate non solo ad affrontare una congiuntura non favorevole, ma anche ad attuare obiettivi di lungo periodo.